PADOVA E VILLE VENETE IN CROCIERA


PADOVA E VILLE VENETE IN CROCIERA

Programma

1° giorno Partenza – Padova
Sistemazione su autobus Gran Turismo ed inizio del viaggio per Padova. Padova è una città del Veneto nota per gli affreschi di Giotto della Cappella degli Scrovegni, del 1303-05, e per la grande Basilica di Sant’Antonio del XIII secolo. La Basilica, caratterizzata da cupole in stile bizantino e pregevoli opere d’arte, ospita la tomba del santo a cui è intitolata. Nel centro storico della città si trovano strade con portici ed eleganti caffetterie frequentate dagli studenti dell’Università di Padova, fondata nel 1222. Pranzo libero. Incontro nel primo pomeriggio con la guida locale per la visita guidata della città, Prato della Valle, la Basilica di S.Antonio, il centro storico e la Cappella degli Scrovegni. Al termine, tempo a disposizione per una passeggiata. In serata trasferimento in hotel nei dintorni di Padova. Cena e pernottamento in hotel.

2° giorno Padova – Crociera – Rientro
Prima colazione in hotel e trasferimento a Stra in bus. Incontro con la guida per la visita facoltativa di Villa Pisani. Alla fine della visita, imbarco sul battello e navigazione fino a Dolo. Pranzo libero. Imbarco e attraversamento della Chiusa di Dolo con discesa di dislivello acqueo; navigazione fra ville, borghi rivieraschi, chiuse e ponti girevoli con illustrazione nel corso della navigazione delle varie Ville viste dal fiume; attraversamento della Chiusa di Mira con discesa di dislivello acqueo, sosta alla Riscossa di Mira per la visita guidata interna di Villa Wildmann; sbarco a Malcontenta e possibilità di visita facoltativa a Villa Foscari detta “La Malcontenta”. Al termine sistemazione sul pullman e partenza per il viaggio di rientro con arrivoi in tarda serata nelle località di partenza. 

PARTENZA: 25 APRILE

PARTENZA DA MANERBIO, BRESCIA, CREMONA E ALTRE CENTO CITTA' D'ITALIA !

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

7 GIORNI € 810

INFORMAZIONI UTILI:

La quota comprende: trasporto in pullman Gran Turismo, sistemazione in hotel 3 o 4 stelle in mezza pensione, 1/4 vino e 1/2 acqua, visite guidate come da programma, assicurazione medico bagaglio e accompagnatore.
La quota non comprende: facchinaggio, mance ed extra in genere, tassa di soggiorno da pagare in loco, ingressi ove previsti, pasti extra, bevande extra, visita guidata facoltativa, assicurazione annullamento e tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”. 

Per informazioni:

radici viaggi telefono

Per visionare gli altri Viaggi di Gruppo


About the author: wp_7299033