STOCCOLMA


Turismo scolastico 
STOCCOLMA

Programma

PRIMO GIORNO:

Ritrovo presso la sede scolastica e partenza per l’aeroporto (in bus se incluso nella quota comprende). Disbrigo delle formalità di imbarco, arrivo a destinazione e trasferimento in città (in bus se incluso nella quota comprende). Arrivo a Stoccolma. Visita della città antica: Gamla Stan. Trasferimento in hotel. Cena. Pernottamento in hotel.

 

SECONDO GIORNO:

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita delle due isole principali di Stoccolma: l’isola di Djurgården e l’isola di Skeppsholmen. Visiteremo la Nave-Museo. Pranzo libero. Al termine trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

TERZO GIORNO:

Prima colazione in hotel. Visita al Palazzo di Drottningholm, residenza della famiglia reale svedese. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita a Skansen, museo all’aperto con fattoria e zoo. Al termine trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

 

QUARTO GIORNO:

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto (in bus se incluso nella quota comprende). Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con il volo per il rientro in Italia. Arrivo e trasferimento alla sede scolastica (in bus se incluso nella quota comprende). Fine dei servizi.

   LA QUOTA COMPRENDE:

-Viaggio aereo low cost a/r

-Tasse aeroportuali

-Sistemazione per 3 notti in hotel 

-Trattamento di mezza pensione

-Assicurazione medico bagaglio

-Assicurazione assistenza

-Assicurazione contro l’annullamento

-Assicurazione “NO-RISK” in caso di forza maggiore/scioperi/calamità naturali.

per partenze dal

01/10 - 01/03

€ 335 a persona
  • 30 paganti + 2 gratuità in camera singola

Per visionare le altre proposte del Turismo Scolastico:


About the author: wp_7299033