SARDEGNA


Turismo scolastico 
SARDEGNA

Programma

1° giorno:

Ritrovo presso la sede scolastica e partenza per l’aeroporto (in bus se incluso nella quota comprende). Disbrigo delle formalità di imbarco, arrivo a destinazione e trasferimento in città (in bus se incluso nella quota comprende). All’arrivo incontro con le guide. Partenza per Cala Fuili ed escursione a piedi attraversando un paesaggio di rocce selvagge e macchia mediterranea. Giungiamo ad una delle più belle spiagge d’Italia: Cala Luna, un paradiso naturale davanti alle acque cristalline del Golfo di Orosei. Passeggiata sulla riva fino ai Grottoni di Cala Luna. trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

 

2° giorno:

Prima colazione in hotel.  Incontro con le guide. Escursione in battello nel Golfo di Orosei con le sue alte falesie e i bastioni calcarei che si sviluppano per 30 chilometri. Ingresso alla Grotta del Bue Marino, famosa per la bellezza delle concrezioni e perché ultimo rifugio della foca monaca. Si prosegue lungo la costa ammirando le preziose spiagge e i fiordi, osservando la geologia, la flora e la fauna costiera. Rientro, cena e pernottamento in hotel.

 

3° giorno:

Prima colazione in hotel. Incontro con le guide. Partenza per Funtana Bona. Passeggiata verso il Supramonte sino a raggiungere Monte San Giovanni da cui si domina il Parco del Gennargentu. Visita al paese di Orgosolo e alle sue famose rappresentazioni muralistiche. Trasferimento ad Olbia. Imbarco sul traghetto e partenza. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto (in bus se incluso nella quota comprende). Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con il volo per il rientro in Italia. Arrivo e trasferimento alla sede scolastica (in bus se incluso nella quota comprende). Fine dei servizi.

 

 

      LA QUOTA COMPRENDE:

-Viaggio aereo  a/r

-Tasse aeroportuali

-Sistemazione per 2 notti in hotel 

-Trattamento di mezza pensione

-Assicurazione medico bagaglio

-Assicurazione assistenza

-Assicurazione contro l’annullamento

-Assicurazione “NO-RISK” in caso di forza maggiore/scioperi/calamità naturali.

 

 

per partenze dal

01/10 - 01/03

€ 110 a persona
  • 30 paganti + 2 gratuità in camera singola

Per visionare le altre proposte del Turismo Scolastico:


About the author: wp_7299033