Turismo scolastico 
LONDRA

Programma

1°GIORNO LONDRA

Ritrovo presso a sede scolastica e partenza per l’aeroporto (in bus se incluso nella quota comprende). Disbrigo delle formalità di imbarco,arrivo a destinazione e trasferimento in città (in bus se incluso nella quota comprende). Arrivo all’aeroporto di Londra, trasferimento in bus privato in hotel. Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2°GIORNO LONDRA

Prima colazione in hotel. Mattinata in bus dedicata alla visita guidata della città: il Parlamento, Houses of Parlament, la Torre dell’orologio con la famosa campana detta “Big Ben”, l’Abbazia di Westminster, Whitehall, la sede del Primo Ministro al n. 10 di Downing Street, la piazza di Trafalgar Square, Piccadilly Circus dalle mille luci pubblicitarie, Regent Street e Buckingham Palace, il Palazzo della Regina, dove si potrà assistere alla cerimonia del cambio della guardia. Pranzo libero. Pomeriggio visita alla National Gallery. Arrivo in hotel, cena e pernottamento.

3°GIORNO LONDRA

Prima colazione in hotel. Partenza con bus e visita guidata di mezza giornata. Si visiterà la City, il quartiere finanziario di grande prestigio sede di banche e quotidiani, sosta alla St Paul Cathedral con la grande cupola, opera maestra di Sir Christopher Wren. Proseguimento verso la Torre di Londra. A poca distanza si trova il Tower Bridge, spettacolare ponte levatoio sul Tamigi. Pranzo libero. Pomeriggio visita del BritishMuseum, il più antico museo pubblico, oppure giro sulla LondonEye. Cena e pernottamento in hotel.

4°GIORNO LONDRA

Prima colazione in hotel. Tempo libero a disposizione per visite individuali o shopping. Si consiglia una visita ai grandi magazzini Harrods o una passeggiata in uno dei grandi parchi londinesi come Green Park o HydePark. Cena libera. Rientro in hotel e pernottamento.

5°GIORNO RIENTRO

Prima colazione in hotel. Mattinata libera. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto (in bus se incluso nella quota comprende). Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con il volo per il rientro in Italia.Arrivo e trasferimento alla sede scolastica (in bus se incluso nella quota comprende). Fine dei servizi.

LA QUOTA COMPRENDE:

-Viaggio aereo low cost a/r

-Tasse aeroportuali

-Sistemazione per 4 notti in hotel indicato

-Trattamento di mezza pensione

-Assicurazione medico bagaglio

-Assicurazione assistenza

-Assicurazione contro l’annullamento

-Assicurazione “NO-RISK” in caso di forza maggiore/scioperi/calamità naturali.

 

 PARTENZE DA:

NORD:Milano,Torino,Bergamo,Venezia,Bologna,Firenze,Treviso,Pisa,Verona,Trieste,Genova,Rimini

CENTRO:Roma,Napoli,Alghero,Ancona,Perugia,Pescara

SUD:Bari,Brindisi,Palermo,Catania,Cagliari,Olbia,Comiso

 

 

 

 

per partenze dal

01/10 - 01/03

€ 300 a persona
  • 30 paganti + 2 gratuità in camera singola

Per visionare le altre proposte del Turismo Scolastico:


Potrebbe interessarti...

TOP