COPENAGHEN


Turismo scolastico 
COPENAGHEN

Programma

PRIMO GIORNO:

Ritrovo presso la sede scolastica e partenza per l’aeroporto (in bus se incluso nella quota comprende). Disbrigo delle formalità di imbarco, arrivo a destinazione e trasferimento in città (in bus se incluso nella quota comprende). Arrivo a Copenaghen. Visita al giardino botanico e a Rosenberg. Trasferimento in hotel. Cena. Pernottamento in hotel.

 

SECONDO GIORNO:

Prima colazione in hotel. La giornata inizierà con la visita a Kastellet, proseguiremo verso il simbolo della città: la Sirenetta. Da qui si raggiunge comodamente la piazza dove ogni giorno alle 12 si può assistere al cambio della guardia del palazzo reale di Amalienborg, composto da quattro palazzi che fanno da cornice alla piazza centrale. Proseguiremo la nostra visita verso il porto di Nyhavn. Al termine trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

TERZO GIORNO:

Prima colazione in hotel. Visita a Christiania e alla Chiesa del nostro Redentore, su cui potete salire per una visuale sulla città. Pranzo libero e tappa al parco divertimenti più antico d’Europa: Tivoli Gardens. Al termine trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

QUARTO GIORNO:

Prima colazione in hotel. Visita alla chiesa di Gruntvig. Trasferimento in aeroporto (in bus se incluso nella quota comprende). Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con il volo per il rientro in Italia. Arrivo e trasferimento alla sede scolastica (in bus se incluso nella quota comprende). Fine dei servizi.

 

  LA QUOTA COMPRENDE:

-Viaggio aereo low cost a/r

-Tasse aeroportuali

-Sistemazione per 3 notti in hotel 

-Trattamento di mezza pensione

-Assicurazione medico bagaglio

-Assicurazione assistenza

-Assicurazione contro l’annullamento

-Assicurazione “NO-RISK” in caso di forza maggiore/scioperi/calamità naturali.

 

per partenze dal

01/10 - 01/03

€ 300 a persona
  • 30 paganti + 2 gratuità in camera singola

Per visionare le altre proposte del Turismo Scolastico:


About the author: wp_7299033