Turismo scolastico 
BUDAPEST

Programma

 

1°GIORNO BUDAPEST

Ritrovo presso la sede scolastica e partenza per l’aeroporto (in bus se incluso nella quota comprende). Disbrigo delle formalità di imbarco, arrivo a destinazione e trasferimento in città (in bus se incluso nella quota comprende). Arrivo a Budapest. Trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2°GIORNO BUDAPEST

Prima colazione in hotel e incontro con la guida per la visita della città dell’intera giornata: Buda, la parte più antica della città, la Cittadella, dove si ammira il Bastione dei Pescatori, la Chiesa di Mattia, di origini romaniche, la Fortezza e il Palazzo Reale. Pranzo libero. Nel pomeriggio si prosegue con Pest, la città moderna situata sulle rive del Danubio: la Piazza degli Eroi, il Ponte delle Catene, il Palazzo Reale e il Parlamento. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3°GIORNO ANSA DEL DANUBIO

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza verso l’Ansa del Danubio, regione di grandissimo interesse paesaggistico e d’arte, toccando località come Szetendre e Visegrad. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro a Budapest e tempo libero. In serata crociera con cena sul Danubio: un’esperienza magica nella città che si accende di luci incredibili che illuminano il famosissimo Ponte delle Catene, il vecchio Palazzo Reale e il magnifico Parlamento. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4°GIORNO GODOLLO

Prima colazione in hotel, incontro con la guida e partenza verso il Palazzo Reale di Godollo, considerato la Versailles ungherese. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro a Budapest per l’escursione a piedi sull’isola Margherita, che prende il nome dalla figlia del Re Bela IV che visse nel convento domenicano di cui ancora oggi possono essere osservate le rovine. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

5°GIORNO RIENTRO

Prima colazione in hotel.Mattinata libera. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto (in bus se incluso nella quota comprende). Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con il volo per il rientro in Italia. Arrivo e trasferimento alla sede scolastica (in bus se incluso nella quota comprende). Fine dei servizi.

 

 

LA QUOTA COMPRENDE:

-Viaggio aereo low cost a/r

-Tasse aeroportuali

-Sistemazione per 4 notti in hotel indicato

-Trattamento di mezza pensione

-Assicurazione medico bagaglio

-Assicurazione assistenza

-Assicurazione contro l’annullamento

-Assicurazione “NO-RISK” in caso di forza maggiore/scioperi/calamità naturali.

 

 

 PARTENZE DA:

NORD:Milano,Bergamo,Bologna,Treviso

CENTRO:Roma,Napoli,Alghero,Pescara,Pisa

SUD:Bari,Brindisi,Palermo,Catania,Cagliari

per partenze dal

01/10- 01/03

€ 215 a persona
  • 30 paganti + 2 gratuità in camera singola

Per visionare le altre proposte del Turismo Scolastico:


Potrebbe interessarti...

TOP