Turismo scolastico 
BRUXELLES

Programma

1° giorno

Ritrovo presso la sede scolastica e partenza per l’aeroporto (in bus se incluso nella quota comprende). Disbrigo delle formalità di imbarco, arrivo a destinazione e trasferimento in città (in bus se incluso nella quota comprende). Arrivo a Bruxelles. Compatibilmente con l’orario d’arrivo, tempo libero per una breve scoperta della città. Trasferimento in hotel per la sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento in hotel.

2° giorno

Prima colazione in hotel. Visita al Grand Place, una delle più belle piazze del mondo, su cui si affacciano la Maison des Brasseurs, il Palazzo dei Duchi di Brabante e la Maison du Roi. Proseguiremo la nostra visita recandoci alla fontana del Manneken Pis, simbolo della città e al Palazzo Reale, residenza ufficiale del Re. Concluderemo la giornata con la visita al parco del Cinquantenario. Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno

Prima colazione in hotel. Partenza per l’escursione di intera giornata nelle Fiandre con una prima sosta a Gand dove si potrà vedere la Cattedrale di Saint Bavon. Come seconda sosta ci fermeremo a Bruges, chiamata la Venezia del nord per i suoi canali. Toccheremo i luoghi più significativi della città, tra cui la gotica chiesa di Nostra Signora, la Torre civica del XIII secolo, la Cattedrale di San Salvatore, il Beghinaggio e la Piazza del Mercato. Tempo libero nel centro di Bruges. Rientro a Bruxelles. Cena e pernottamento in hotel.

4° giorno

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto (in bus se incluso nella quota comprende). Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con il volo per il rientro in Italia. Arrivo e trasferimento alla sede scolastica (in bus se incluso nella quota comprende). Fine dei servizi.


LA QUOTA COMPRENDE:

-Viaggio aereo low cost a/r

-Tasse aeroportuali

-Sistemazione per 3 notti in hotel 

-Trattamento di mezza pensione

-Assicurazione medico bagaglio

-Assicurazione assistenza

-Assicurazione contro l’annullamento

-Assicurazione “NO-RISK” in caso di forza maggiore/scioperi/calamità naturali.

 

  PARTENZE DA:

NORD:Milano,Torino,Bergamo,Venezia,Bologna,Firenze,Treviso,Pisa,Verona,Genova

CENTRO:Roma,Napoli,Pesaro

SUD:Bari,Brindisi,Palermo,Catania,Cagliari,Olbia

 

 

per partenze dal

01/10 - 01/03

€ 215 a persona
  • 30 paganti + 2 gratuità in camera singola

Per visionare le altre proposte del Turismo Scolastico:


Potrebbe interessarti...

TOP