Turismo scolastico 
BERLINO

Programma

1° giorno                                               

Ritrovo presso la sede scolastica e partenza per l’aeroporto (in bus se incluso nella quota comprende). Disbrigo delle formalità di imbarco, arrivo a destinazione e trasferimento in città (in bus se incluso nella quota comprende). Arrivo a destinazione e trasferimento in hotel per il deposito bagagli. In base all’orario di arrivo breve visita del Friedrichshain, quartiere situato nel centro di Berlino dove potremo vedere la East Side Gallery, la parte del muro di Berlino rimasta in piedi e trasformata oggi in una galleria d’arte all’aperto. Cena e pernottamento in hotel.

2° giorno

Prima colazione in hotel. Inizieremo la mattinata con la visita al campo di concentramento di Sachsenhausen, dove potremo vedere la zona esterna di addestramento delle SS e vedere poi l’interno dei campi. Pranzo e pomeriggio liberi. Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno

Prima colazione in hotel. Dedicheremo l’intera giornata alla visita della città. Inizieremo dalla zona centrale del Mitte per vedere il Reichstag, palazzo sede ufficiale del Bundestag, attuale parlamento tedesco. Proseguiremo raggirando il lato orientale del Tiergarten, dove raggiungeremo la Porta di Brandeburgo. Pranzo libero. La passeggiata continua lungo tutta la Emberstrasse fino a giungere a Potsdamer Platz, attualmente simboleggia la nuova Berlino. Cena e pernottamento in hotel.

4° giorno

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto (in bus se incluso nella quota comprende). Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con il volo per il rientro in Italia. Arrivo e trasferimento alla sede scolastica (in bus se incluso nella quota comprende). Fine dei servizi.


LA QUOTA COMPRENDE:

-Viaggio aereo low cost a/r

-Tasse aeroportuali

-Sistemazione per 3 notti in hotel 

-Trattamento di mezza pensione

-Assicurazione medico bagaglio

-Assicurazione assistenza

-Assicurazione contro l’annullamento

-Assicurazione “NO-RISK” in caso di forza maggiore/scioperi/calamità naturali.

 


  PARTENZE DA:

NORD:Milano,Bergamo,Venezia,Bologna,Treviso,Pisa,Verona,Genova

CENTRO:Roma,Napoli,Alghero,Ancona,Pescara

SUD:Bari,Brindisi,Palermo,Catania,Cagliari,Olbia

 

 

per partenze dal

01/10- 01/03

€ 180 a persona
  • 30 paganti + 2 gratuità in camera singola

Per visionare le altre proposte del Turismo Scolastico:


Potrebbe interessarti...

TOP