Turismo scolastico 
AMSTERDAM

Programma

1° giorno

Ritrovo presso la sede scolastica e partenza per l’aeroporto (in bus se incluso nella quota comprende). Disbrigo delle formalità di imbarco, arrivo a destinazione e trasferimento in città (in bus se incluso nella quota comprende). Arrivo ad Amsterdam. Trasferimento in hotel. Compatibilmente con l’orario di arrivo inizio di una visita serale alla scoperta delle luci di Amsterdam. Cena e pernottamento in hotel.

2° giorno

Prima colazione in hotel. La giornata inizierà con la visita del Dam, la piazza più famosa di Amsterdam, che ospita uno dei monumenti più importanti della città: il Palazzo Reale. La nostra visita continuerà con la basilica NieuweKerek (chiesa nuova), e la OudeKerek (chiesa vecchia) considerata la chiesa più antica e la prima parrocchiale di Amsterdam. La visita continua con la Rembrandthuis, abitazione del pittore Rembrandt van Rijn. La giornata si conclude nelle grandi arterie urbane di Damark e Kalverstraat. Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno

Prima colazione in hotel. In mattinata visita al Rijksmuseum, uno fra i più celebri e ricchi musei del mondo che possiede la più grande collezione di opere d’arte del periodo d’oro dell’arte fiamminga e una considerevole collezione di arte asiatica. Si passa poi al Museo Van Gogh, museo statale che possiede la più grande collezione del pittore olandese che comprende le varie fasi della vita di Van Gogh. Continuiamo con il StedelijkMuseum, museo di arte moderna e contemporanea la cui collezione comprende una stanza dipinta da Karel Appel e un’ampia collezione di dipinti di KazimirMalevich. Cena e pernottamento in hotel.

4° giorno

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto (in bus se incluso nella quota comprende). Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con il volo per il rientro in Italia. Arrivo e trasferimento alla sede scolastica (in bus se incluso nella quota comprende). Fine dei servizi.


LA QUOTA COMPRENDE:

-Viaggio aereo low cost a/r

-Tasse aeroportuali

-Sistemazione per 3 notti in hotel 

-Trattamento di mezza pensione

-Assicurazione medico bagaglio

-Assicurazione assistenza

-Assicurazione contro l’annullamento

-Assicurazione “NO-RISK” in caso di forza maggiore/scioperi/calamità naturali.


PARTENZE DA:

NORD:Milano,Venezia,Verona

CENTRO:Roma,Napoli,Firenze,Pisa

SUD:Bari,Catania,Olbia

 

per partenze dal

01/10 - 01/03

€ 200 a persona
  • 30 paganti + 2 gratuità in camera singola

Per visionare le altre proposte del Turismo Scolastico:


Potrebbe interessarti...

TOP