TOUR IN COSTIERA AMALFITANA


PACCHETTO DI 5 GIORNI / 4 NOTTI

PREZZO FINITO: € 470 A PERSONA

Partenza il giorno 27/09/2019 da Salò – Montichiari/Isorella – Mantova
Ritorno il giorno 01/10/2019 presso la località di partenza

L’OFFERTA COMPRENDE:

  • viaggio in pullman GTL a disposizione per le visite come da programma 
  • parcheggi e ZTL inclusi
  • sistemazione in hotel 3* indicati in camere doppie
  • trattamento di mezza pensione in hotel 
  • VISITA GUIDATA INTERA GIORNATA 2°, 3° e 4° giorno 
  • assicurazione medico-bagaglio, assistenza giornaliera, annullamento

L’OFFERTA NON COMPRENDE:

  • Pasti non previsti, bevande ai pasti, mance, ingressi, cauzioni
  • tasse di soggiorno e tutto quanto non indicato nella voce “l’offerta comprende”

1° GIORNO 27 SETTEMBRE: ISORELLA – TERZIGNO
Ritrovo alla Chiesa di Isorella o da zone limitrofe in base alla provenienza.  Alle ore 06.00 partenza per Terzigno. Soste lungo il percorso e pranzo al sacco. Nel pomeriggio arrivo e sistemazione presso l’Hotel Castello fuori Pompei. Sistemazione nelle camere riservate, cena in hotel e pernottamento.

2° GIORNO 28 SETTEMBRE: TERZIGNO – ERCOLANO – REGGIA DI PORTICI – TERZIGNO
Prima colazione in hotel. Partenza per Ercolano, una piccola cittadina partenopea che ospita uno dei siti archeologici più conosciuti al mondo. Visita guidata agli scavi di Ercolano. Sosta per pranzo presso la Pizzeria Capuano di Pompei.
Nel pomeriggio visita guidata alla Reggia di Portici, la dimora storia del re Carlo di Borbone, costruita in stile barocco tra il 1738 e il 1742 per essere la residenza di tutta la dinastia.
Al termine, rientro e sosta a Sant’Antonio Abate presso il ristorante “Da Maristella” per la cena. Rientro in hotel e pernottamento.

3° GIORNO 29 SETTEMBRE: TERZIGNO – COSTIERA AMALFITANA – CERCOLA
Prima colazione in hotel. Partenza per un’escursione in Costiera Amalfitana con visita guidata di intera giornata, il cui paesaggio è caratterizzato da ripide scogliere e da una costa frastagliata costellata di piccole spiagge e villaggi di pescatori. La strada costiera tra la città portuale di Salerno e il costone roccioso di Sorrento si snoda tra ville sontuose, vigneti, terrazzamenti e limoneti a picco sul mare. Sosta per pranzo libero. Nel pomeriggio continuazione della visita con sosta alla bellissima Ravello. Al termine, rientro e sosta a Sant’Antonio Abate presso il ristorante “Da Maristella” per la cena. Rientro in hotel e pernottamento.

4° GIORNO 30 SETTEMBRE: CERCOLA – PROCIDA – CERCOLA
Prima colazione in hotel. Alle ore 08:30 partenza in traghetto da Napoli per raggiungere l’isola di Procida Visita guidata dell’isola, dove potremo ammirate il Porto di Marina Grande, che è la prima cosa che si vedrà all’arrivo, circondato dalle caratteristiche case color pastello che si affacciano sul lungomare. Proseguimento verso Piazza Sancio Cattolico con l’omonima Chiesa di Santa Maria della Pietà. Visita guidata al borgo di Terra Murata, la zona più antica di Procida, situato sul punto più alto dell’Isola. Sosta per pranzo libero. Alle ore 13:30 rientro a Napoli e visita guidata alla Certosa di S. Martino e al Vomero. Al termine, rientro a Cercola per la cena e pernottamento presso l’Hotel Villa Bonanno.

5° GIORNO 1 OTTOBRE: CERCOLA – ISORELLA
Prima colazione in hotel e ultimo saluto a Cercola. Partenza per il rientro. Sosta ad Orvieto per pranzo libero.
Arrivo ad Isorella previsto per le ore 21:30/22:00.
Fine dei servizi.


About the author: wp_7299033