MALDIVE – BRAVO ALIMATHA’


Speciale Maldive - Bravo Alimathà

Il Bravo Alimathà si estende sull'intera isola omonima a non molta distanza dalla linea dell'equatore. Dista 65 km circa dall'aereoporto di Malè e il trasferimento in barca dura circa 1 ore e 30 minuti, variabile a seconda delle condizioni del mare; è possibile raggiungere il complesso anche in idrovolante, con un trasferimento della durata di 25 minuti circa. Una spiaggia bianca di sabbia finissima lambita dalle splendide acque dell'Oceano Indiano e circondata dalla coloratissima barriera corallina, tutta da scoprire con divertenti uscite di snorkeling o suggestive immersioni organizzate dal centro diving. All'ombra di alte palme tropicali, gli ospiti che soggiornano nei beach bungalow e garden bungalow hanno in dotazione 2 lettini in spiaggia. Gli ospiti sistemati in over water bungalow hanno 2 lettini posizionati sulla terrazza di ciascuna camera, mentre sulla spiaggia del villaggio potranno usufruire solo delle ondine. Teli mare gratuiti.

LA SPIAGGIA

LE CAMERE

Situato sull'atollo di Vaavu, lungo la spiaggia di fine sabbia bianca corallina, offre il giusto equilibrio tra relax e animazione. Una pausa rigenerante. Una meta divenuta sinonimo di "vacanza relax", in cui mondi sommersi di impressionante bellezza fanno da contraltare a spiagge bianche, palme altissime e lagune turchesi. Spegnete i cellulari: siete alle Maldive.

Il Resort offre sistemazione in Beach Bungalow, Garden Bungalow e Over Water Bungalow. I beach Bungalow sono 96 (occupazione massima 4 adulti) con affaccio diretto sulla spiaggia, i Garden Bungalow sono 26 (massima occupazione 3 adulti) con affaccio su un piccolo giardino loro riservato. Entrambe le tipologie di camera sono immerse nel verde e delle palme e con tetti ricoperti da foglie di palme essicate e sono tutte dotate di patio di legno. Gli Over Water Bungalow sono 34 (massima occupazione 3 adulti a partire da 12 anni compiuti) sono costruiti su palafitte e si affacciano con la loro terrazza sulle splendide acque dell'Oceano Indiano. Tutti i bungalow dispongono di servizi privati, doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, i frigobar (con consumazioni a pagamento) e cassetta di sicurezza. I Beach Bungalow i Garden Bungalow hanno in dotazione due lettini in spiaggia, gli Over Water Bungalow hanno a disposizione due lettini in spiaggia, gli Over Water Bungalow hanno a disposizione due lettini posizionati sulla terrazza di ciascuna camera. Nell'area sulla spiaggia sono a disposizione degli ospiti soggiornati in Over Water Bungalow alcuni lettini e ondine per uso occasionale.

I SERVIZI

ANIMAZIONE

I servizi offerti dal Bravo Alimathà contribuiscono a rendere la vacanza ancora più esclusiva. Nel villaggio è presente un'area TV e un'area dedicata ai bambini e ai teenager. A pagamento: uno shop bazar, una boutique, un centro massaggi e un piccolo negozio di attrezzatura subacquea. Sono altresì a pagamento telefono o fax e connessione internet WI-FI; è presente un punto di primo soccorso ed è garantita la presenza di un medico italiano nel villaggio.

Animazione nel pieno rispetto della privacy e relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacolo serali (cabaret e folklore locale).

LO SPORT

Windsurf, canoa, beach-volley, pallavolo, beach-tennis, bocce, ping-pong, calcio balilla, palestra, campo da calcio a 5 e campo da tennis, entrambi in erba sintetica.

QUOTA DI €1500 A PERSONA

PARTENZA DA VERONA IL 28 APRILE E MILANO MALPENSA IL 29 APRILE

9 GIORNI / 7 NOTTI

ALL INCLUSIVE

Per informazioni:

radici viaggi telefono

Per visionare gli altri Viaggi di Gruppo


About the author: wp_7299033