INSTAGRAM CONTEST: VINCI UN WEEKEND A BARCELLONA!


VINCI UN WEEKEND DA SABATO A LUNEDì
3 GIORNI / 2 NOTTI PER DUE PERSONE

L’OFFERTA COMPRENDE:

  • volo di andata e ritorno 
  • un bagaglio a mano
  • oneri e tasse aeroportuali 
  • soggiorno a Barcellona di 3 giorni / 2 notti 
  • sistemazione in camera matrimoniale standard con trattamento di pernottamento e colazione
  • spese accessorie, assicurazione No Risk, medico, bagaglio e annullamento

L’OFFERTA NON COMPRENDE:

  • supplementi altre classi di prenotazione volo 
  • spese extra, escursioni facoltative e tutto quanto non menzionato alla voce “l’offerta comprende” 

REGOLAMENTO DI GIOCO: 
1) Concorso a premi 
Il concorso a premi on-line “Vinci un weekend a Barcellona” è offerto da Radici Viaggi, Via Cremona n.10 (25025) Manerbio (BS). 

2) Partecipazione
Il concorso è gratuito e aperto a chiunque sia maggiorenne ed in possesso di un ACCOUNT PUBBLICO Instagram. Non possono partecipare al concorso i dipendenti dell’Azienda Radici Viaggi Srl, parenti o affini. Si può partecipare al contest solo ed esclusivamente dalle 18:30 del 10.09.2019 alle 23:59 del 20.09.2019. 

3) Regole del contest
Per partecipare gli utenti devono:

  • Seguire Radici Viaggi (@radiciviaggi) su Instagram e rendere il loro account aperto al pubblico qualora esso sia privato
  • Pubblicare uno screenshot sulle proprie storie di Instagram con la loro “foto dell’estate”, ovvero qualsiasi immagine scattata fuoriporta e non realizzata nel luogo di residenza, in qualsiasi destinazione vicina o lontana da casa, frutto di una semplice gita o di una lunga vacanza. 
  • Taggare su questo screenshot @radiciviaggi, i nomi di altre 2 persone presenti fra i loro amici di Instagram e scrivere l’hashtag #radiciviaggicontest.

4) Assegnazione del premio
Al termine del concorso Radici Viaggi sceglierà il vincitore in base alla preferenza della foto pubblicata. La persona con la foto decretata più bella vincerà un weekend a Barcellona per 2 persone del valore di € 550. L’importo finale coprirà il costo di volo, hotel con pernottamento + colazione e assicurazione all inclusive. Il premio non può essere utilizzato da una terza parte non collegata al premio. 
Il vincitore sarà avvisato tramite messaggio diretto sul suo account Instagram e verrà contattato dall’Agenzia Radici Viaggi tramite il cellulare fornito nella precedente comunicazione per accordarsi sulla modalità di consegna del premio. Per accettare il premio il vincitore dovrà commentare il post sul concorso Instagram e dare il consenso per essere pubblicato. Il vincitore dovrà confermare il ricevimento della comunicazione, il proprio nome, il numero di telefono e l’indirizzo entro 3 giorni dalla comunicazione della vincita da parte dell’organizzatore del concorso, con il mezzo di comunicazione specificato nella notifica, altrimenti non avrà più diritto al premio, che sarà assegnato a un altro partecipante. 
Il periodo del weekend a Barcellona verrà concordato direttamente con l’Agenzia e deve comunque avvenire entro un anno dalla vincita.  
Il premio non può essere ceduto né trasferito. Il premio non può essere liquidato, né integrato o modificato. 
Instagram non è collegato in alcun modo alla decisione d’Agenzia riguardante il vincitore. Il contest non è in alcun modo sponsorizzato, supportato o amministrato da, o associato a, Instagram.
Il vincitore deve possedere una carta d’identità valida e aggiornata per poter viaggiare in Europa. 
Radici Viaggi Srl ha il diritto di annullare, sospendere o modificare il contest qualora subentrassero circostanze impreviste, al di fuori del controllo dell’organizzatore, che ostacolino lo svolgimento del concorso come previsto in origine o che diventino insostenibili per l’Agenzia stessa. 


About the author: wp_7299033