voucher-radici-viaggi

Come utilizzare i voucher

Come utilizzare i voucher di Radici Viaggi

In accordo con gli Istituti Scolastici, l’Agenzia Radici Viaggi Srl ha dato la possibilità di convertire il voucher emesso alla Scuola con voucher individuali per tutti gli studenti aventi diritto, estendendo così all’intero nucleo famigliare degli alunni la possibilità di usufruire dei buoni.

L’Agenzia non emette voucher cartacei singoli per ogni alunno, per identificarsi basta comunicare il Nome e Cognome del partecipante alla gita scolastica. Ogni voucher non è nominale, può essere dunque ceduto a terzi, ha una validità di 24 mesi (ENTRO APRILE 2022) e deve essere utilizzato per prenotazioni fatte esclusivamente presso l’Agenzia Radici Viaggi.

Per avvalersi del buono non è necessario recarsi fisicamente presso i nostri uffici, è possibile chiedere preventivi e/o informazioni inviando una e-mail all’indirizzo: manerbio@radiciviaggi.it oppure chiamando il numero 030/9038640 il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.30.

Ricordiamo ai gentili clienti di contattare l’Agenzia solo in caso vi sia l’intenzione di utilizzare il buono per prenotare o richiedere un preventivo di viaggio.

Grazie per l’attenzione,

Radici Viaggi Srl

RICHIEDI INFORMAZIONI

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sulle condizioni di utilizzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *