Come utilizzare i voucher – INDIVIDUALI

Novembre 2, 2020
gift card e convenzioni

Come utilizzare i voucher di Radici Viaggi

I buoni potranno essere utilizzati per esigenze turistiche come pacchetti turistici, crociere, prenotazioni di solo soggiorno, week-end con qualsiasi mezzo di trasporto, biglietteria aerea (linea e low cost) e biglietteria marittima.

I suddetti voucher individuali non presenteranno alcun limite di spesa, avranno validità di 24 mesi dall’emissione e potranno essere ceduti anche a terzi dietro l’applicazione di una piccola franchigia del 25%, trasformandoli in una vera e propria “gift card”, in modo da essere cumulabili anche da un singolo soggetto senza alcun obbligo di prenotazione del servizio turistico da parte del Cliente intestatario del contratto.

Per avvalersi del buono non occorre recarsi fisicamente presso i nostri uffici, è possibile chiedere preventivi e/o informazioni inviando una e-mail agli indirizzi: manerbio@radiciviaggi.it / web@radiciviaggi.it oppure chiamando il numero 030/9038640 nei seguenti orari: dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15.00 alle 18.30. In ogni comunicazione sarà necessario fornire alla Radici Viaggi Srl il numero della pratica di viaggio ed il nominativo del cliente intestatario del contratto.

Per il trasferimento dei voucher a terzi sarà necessaria una comunicazione scritta, riportante l’accettazione della cessione da parte del Cliente e allegando copia del documento d’identità e codice fiscale.

Ricordiamo ai gentili Clienti di contattare l’Agenzia solo in caso vi sia l’intenzione di utilizzare il buono per prenotare o richiedere un preventivo di viaggio.

La Direzione,

Radici Viaggi Srl

RICHIEDI INFORMAZIONI

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sulle condizioni di utilizzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *