bannerpaginePELL

L’esperienza maturata in questi decenni ci ha portato a realizzare la programmazione dedicata “Itinere” una serie di destinazioni collaudate dove possiamo dimostrarvi la passione, l’amore e la cura che riserviamo all’organizzazione di ognuno dei nostri pellegrinaggi, affinchè non sia solo un viaggio ma un arricchimento interiore per tutti i partecipanti.

Che sia sulla via di Damasco o nella quotidianità del proprio vivere, la conversione ha un presupposto comune …il mettersi in cammino!

Itinere è una programmazione pellegrinaggi pensata per uomini e donne di buona volontà che desiderano unire in un viaggio culturale anche un percorso di fede.

Proposte concrete nei luoghi che hanno formato Santi e Beati, con il desiderio di seguire il cuore e lo Spirito nello slancio da pellegrini che è proprio dell’essere cristiani!

Fieri di appartenere a Gesù Cristo che veglia sui nostri passi e desidera incontrarci nella Sua Terra e nella nostra vita.

 

Gli itinerari e le esperienze che vengono messe a disposizione sono il frutto di precedenti pellegrinaggi ed in ogni destinazione dove sia possibile saremo lieti di organizzare la celebrazione della SS Messa durante le giornate, riservate spazi per l’incontro con rappresentati delle comunità cattoliche locali o per organizzare mini-pellegrinaggi magari con tratte da percorrere a piedi all’interno dell’itinerario tradizionale, il pellegrinaggio sarà poi sempre accompagnato da guide specificatamente formate e l’itinerario definitivo sarà sempre condiviso con il vostro parroco.
Grazie alla passione di chi ha voluto realizzare la programmazione Itinere possiamo quindi mettervi a disposizione un  ventaglio di idee più o meno classiche per il vostro pellegrinaggio per offrire non solo conoscenza ma soprattutto un arricchimento interiore.

 

bannerbottonipagineCATALbannerbottonipaginePAGA